foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi dei giardinetti di via Don Lorenzo Milani un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un portaoggetti attaccato tramite una calamita ad un container in disuso, l’ha consegnato ad una persona giunta a bordo di un’auto in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 140 euro ed hanno recuperato il portaoggetti in cui hanno rinvenuto 18 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana.
G.S., 28enne di Melito con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto