Sono 11 le persone indagate in quattro regioni italiane Calabria, Campania, Piemonte e Liguria dal Tribunale per i Minori di Catanzaro e Reggio Calabria, nell'ambito di un'attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana.
L'attività eseguita dai carabinieri della Compagnia di Soverato (Catanzaro) si è sviluppata nei Comuni catanzaresi di Guardavalle, Isca sullo Ionio, Montepaone, Gasperina e Montauro, Monasterace (Reggio Calabria), Serra San Bruno (Vibo Valentia), Mugnano di Napoli , Torino e Bordighera (Imperia).
Le indagini hanno riguardato una presunta organizzazione dedita al traffico di stupefacenti, del tipo marijuana e hashish, con piazze di spaccio in luoghi pubblici dei Comuni del soveratese, canali di approvvigionamento dello stupefacente, a Guardavalle e Serra San Bruno, e luoghi di deposito a Isca sullo Ionio, Petrizzi, Serra San Bruno e Montepaone.
Potrebbe interessarti
Pizzo agli agricoltori tra Napoli e Caserta: arrestati due affiliati ai Casalesi
Pomigliano, un altro ferito dai colpi vaganti della vigilia di Natale
Far West al brindisi della Vigilia: pistole in pugno e bottiglie rotte, sfiorata la tragedia
Latitante da un anno e mezzo, preso all’alba a Gricignano: arrestato Antonio Aloia, sul comodino una pistola
Il presunto coinvolgimento di minorenni nella vicenda investigata è stato ricostruito attraverso una collaborazione tra la Procura distrettuale di Catanzaro ed i diversi uffici di Procura minorili. Contestualmente sono stati sequestrati 148 kg di marijuana e 2,9 kg di hashish.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti