Proviron 50 mg Magnus Pharmaceuticals è un prodotto ormonale per culturisti

Condivid

Proviron di Magnus Pharmaceuticals è un prodotto ormonale utilizzato dai bodybuilder per sopprimere l’attività estrogenica durante l’uso di steroidi anabolizzanti. Si usa anche nella terapia post-corso per ripristinare i livelli ormonali naturali.

Vale la pena di notare anche gli effetti positivi del Mesterolone durante la fase di “asciugatura”, ovvero l’aumento della rigidità muscolare e la capacità di conferire ai muscoli una definizione sorprendente. Il proviron prezzo nel nostro negozio online è il migliore in tutta Italia. Guardate voi stessi!

Azione farmacologica

Con Proviron l’atleta otterrà una migliore durezza muscolare, perché il livello di androgeni aumenta, mentre la concentrazione di estrogeni viene mantenuta bassa. Ciò è particolarmente evidente nella preparazione ai campionati in combinazione con la dieta.

Provirona blocca la globulina e l’albumina, gli enzimi che legano il testosterone nell’organismo.

Di conseguenza, il testosterone libero nel sangue è maggiore. Questo ha un effetto sulle prestazioni sessuali e accelera anche alcuni processi anabolici come la sintesi proteica.

Uso e dosaggio di Proviron

Proviron viene spesso assunto prima delle competizioni: il suo uso dà ai muscoli volume, rigidità e sollievo – la massa muscolare diventa più magra e di qualità superiore. Gli atleti utilizzano Proviron anche durante i corsi di anabolizzanti con bassi effetti androgeni (ad esempio, nandrolone o trenbolone). Questi anabolizzanti hanno l’effetto collaterale di inibire l’attività naturale del testosterone, mentre Proviron ripristina l’equilibrio ormonale.

La dose giornaliera ottimale di Proviron per gli uomini è di 50 mg. Questa dose viene suddivisa in due somministrazioni, da assumere dopo un pasto, senza masticare e con acqua.

Proviron viene solitamente assunto a partire dalla seconda settimana dopo l’inizio dei corsi anabolizzanti di nandrolone, trenbolone e altri steroidi ad alto aroma e basso effetto androgeno.

Effetti collaterali e controindicazioni

Nella terapia post-corso Proviron viene talvolta associato a Clomid per ripristinare rapidamente l’attività ormonale naturale. Effetti collaterali A dosi ottimali, il farmaco è praticamente innocuo. In caso di sovradosaggio, può influire negativamente sulla funzionalità della prostata.

La dose di Proviron negli uomini, pari a 2-3 compresse, è estremamente bassa, tanto che Proviron in combinazione con un ciclo di steroidi può essere assunto in modo relativamente sicuro per diverse settimane. Proviron è molto ben tollerato dal fegato e non si verificano disfunzioni epatiche alle dosi indicate.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2023 - 18:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09