Proviron 50 mg Magnus Pharmaceuticals è un prodotto ormonale per culturisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Proviron di Magnus Pharmaceuticals è un prodotto ormonale utilizzato dai bodybuilder per sopprimere l’attività estrogenica durante l’uso di steroidi anabolizzanti. Si usa anche nella terapia post-corso per ripristinare i livelli ormonali naturali.

Vale la pena di notare anche gli effetti positivi del Mesterolone durante la fase di “asciugatura”, ovvero l’aumento della rigidità muscolare e la capacità di conferire ai muscoli una definizione sorprendente. Il proviron prezzo nel nostro negozio online è il migliore in tutta Italia. Guardate voi stessi!

Azione farmacologica

Con Proviron l’atleta otterrà una migliore durezza muscolare, perché il livello di androgeni aumenta, mentre la concentrazione di estrogeni viene mantenuta bassa. Ciò è particolarmente evidente nella preparazione ai campionati in combinazione con la dieta.



    Provirona blocca la globulina e l’albumina, gli enzimi che legano il testosterone nell’organismo.

    Di conseguenza, il testosterone libero nel sangue è maggiore. Questo ha un effetto sulle prestazioni sessuali e accelera anche alcuni processi anabolici come la sintesi proteica.

    Uso e dosaggio di Proviron

    Proviron viene spesso assunto prima delle competizioni: il suo uso dà ai muscoli volume, rigidità e sollievo – la massa muscolare diventa più magra e di qualità superiore. Gli atleti utilizzano Proviron anche durante i corsi di anabolizzanti con bassi effetti androgeni (ad esempio, nandrolone o trenbolone). Questi anabolizzanti hanno l’effetto collaterale di inibire l’attività naturale del testosterone, mentre Proviron ripristina l’equilibrio ormonale.

    La dose giornaliera ottimale di Proviron per gli uomini è di 50 mg. Questa dose viene suddivisa in due somministrazioni, da assumere dopo un pasto, senza masticare e con acqua.

    Proviron viene solitamente assunto a partire dalla seconda settimana dopo l’inizio dei corsi anabolizzanti di nandrolone, trenbolone e altri steroidi ad alto aroma e basso effetto androgeno.

    Effetti collaterali e controindicazioni

    Nella terapia post-corso Proviron viene talvolta associato a Clomid per ripristinare rapidamente l’attività ormonale naturale. Effetti collaterali A dosi ottimali, il farmaco è praticamente innocuo. In caso di sovradosaggio, può influire negativamente sulla funzionalità della prostata.

    La dose di Proviron negli uomini, pari a 2-3 compresse, è estremamente bassa, tanto che Proviron in combinazione con un ciclo di steroidi può essere assunto in modo relativamente sicuro per diverse settimane. Proviron è molto ben tollerato dal fegato e non si verificano disfunzioni epatiche alle dosi indicate.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO