Cronache della Campania Logo
A Napoli arrivano altri 22 posti letto per i senza fissa dimora in questo periodo di grande freddo.
L’arcivescovo di Napoli. Mimmo Battaglia, insieme alla Caritas Diocesana di Napoli dopo aver aperto ad inizio di febbraio , presso la chiesa Santa Maria Avvocata in via Foria , una struttura di accoglienza notturna con 28 posti letto, ha attivato da oggi 15 febbraio una nuova struttura di accoglienza con 22 posti letto, presso il ” Binario della Solidarietà”, Via Taddeo da Sessa 93 , opera segno della Caritas per dare accoglienza nelle ore notturne ai senza fissa dimora.
La nuova struttura è attiva da oggi, mercoledì 15 febbraio, e fa il paio con quella aperta ad inizio febbraio nella chiesa di Santa Maria Avvocata in via Foria. “Sono molti giorni, ormai, che Napoli è colpita da un freddo pungente che fa scendere il termometro anche a zero gradi. Condizione che rende molto difficile la vita di chi vive per strada”, si legge in una nota con la quale si annuncia l’apertura della nuova struttura.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto