Porta Capuana, tenta di disfarsi della droga: denunciato

Aggiornato:

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Cateria a Formiello un uomo che, alla loro vista, si è disfatto di qualcosa.

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un cellulare e di 569 euro ed hanno recuperato 4 involucri contenenti circa 1,2 grammi di cocaina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 100 euro e due pistole a salve prive del tappo rosso.

Un 17enne di Casamicciola con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed affidato ai genitori.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Parthenope cerca 1 ricercatore a tempo determinato: contratto biennale IBIO-01/A (SPIN) a Napoli — scadenza 21 novembre 2026

Concorso pubblico dell’Università di Napoli Parthenope per 1 ricercatore a tempo determinato nel Dipartimento di… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 09:27

Napoli, colpo ai clan di Pianura: 28 arresti

Dalle prime luci del GIORNOI, il quartiere Pianura è al centro di una vasta operazione… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 07:51

Arienzo inaugura la biblioteca della Casa di Reclusione ‘Gennaro De Angelis’ in memoria di Annalisa Durante

Nella Casa di Reclusione di Arienzo viene inaugurata la Biblioteca d'Istituto intitolata ad Annalisa Durante.… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 07:39

Camorra e cellulari in cella, arrivano gli sconti di pena in Appello

La Seconda Sezione Penale ribalta parzialmente il verdetto di primo grado: sconti di pena per… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 06:42

Oroscopo oggi 4 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di mercoledì 4 novembre 2026, segno per segno: è una giornata in cui… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 06:03