AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 18:46
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 18:46
15.5 C
Napoli

Porta Capuana, tenta di disfarsi della droga: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Cateria a Formiello un uomo che, alla loro vista, si è disfatto di qualcosa.

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un cellulare e di 569 euro ed hanno recuperato 4 involucri contenenti circa 1,2 grammi di cocaina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 100 euro e due pistole a salve prive del tappo rosso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Un 17enne di Casamicciola con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed affidato ai genitori.

Articolo pubblicato il 2 Febbraio 2023 - 13:44 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00