Curiosa scena con protagonista l’attaccante Victor Osimhen nel riscaldamento della sfida tra Spezia e Napoli, gara della seconda giornata del girone di ritorno di Serie A in corso allo stadio Picco.
Osimhen, che si stava riscaldando con una serie di tiri verso la porta, ha colpito una tifosa nel settore occupato dai tifosi spezzini.
Il centravanti si è subito preoccupato delle condizioni della giovane tifosa, correndo verso gli spalti per assicurarsi delle sue condizioni dopo la pallonata.I tifosi presenti hanno immortalato il momento dell’abbraccio tra Osimhen e la supporter del club ligure, accolto tra gli applausi dei sostenitori avversari presenti in tribuna.
La tifosa poi a fine gara è stata intervistata dalla radio ufficiale del Napoli ovvero radio Kiss Kiss Napoli nel programma in diretta condotto da Carlo Alvino.La signora ha raccontato di avere parenti napoletani e un cognato grande tifoso del Napoli e ha raccontato che è stato più veloce Osimhen ad arrivare sugli spalti per sincerarsi delle sue condizioni che lei a riprendersi dalla botta.
Poi scherzando con il conduttore ha chiesto una maglietta di Osimhen per il cognato e le sfogliatelle per lei.La telefonata si è conclusa con un reciproco augurio: ovvero lo scudetto del Napoli e la salvezza dello Spezia.
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto