Osimhen cuore d’oro: colpisce tifoso con pallonata, va sugli spalti per scusarsi. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Curiosa scena con protagonista l’attaccante Victor Osimhen nel riscaldamento della sfida tra Spezia e Napoli, gara della seconda giornata del girone di ritorno di Serie A in corso allo stadio Picco.

PUBBLICITA

Osimhen colpisce tifosa con pallonata, l’episodio

Osimhen, che si stava riscaldando con una serie di tiri verso la porta, ha colpito una tifosa nel settore occupato dai tifosi spezzini.

L’abbraccio tra Osimhen e la tifosa fa il giro del web

Il centravanti si è subito preoccupato delle condizioni della giovane tifosa, correndo verso gli spalti per assicurarsi delle sue condizioni dopo la pallonata.



    I tifosi presenti hanno immortalato il momento dell’abbraccio tra Osimhen e la supporter del club ligure, accolto tra gli applausi dei sostenitori avversari presenti in tribuna. La tifosa poi a fine gara è stata intervistata dalla radio ufficiale del Napoli ovvero radio Kiss Kiss Napoli nel programma in diretta condotto da Carlo Alvino.

    La signora ha raccontato di avere parenti napoletani e un cognato grande tifoso del Napoli e ha raccontato che è stato più veloce Osimhen ad arrivare sugli spalti per sincerarsi delle sue condizioni che lei a riprendersi dalla botta.

    Poi scherzando con il conduttore ha chiesto una maglietta di Osimhen per il cognato e le sfogliatelle per lei. La telefonata si è conclusa con un reciproco augurio: ovvero lo scudetto del Napoli e la salvezza dello Spezia.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A Napoli, sono stati sequestrati due locali insieme a tredici apparecchi da intrattenimento, in seguito a controlli eseguiti nel quartiere Vomero. L'operazione è stata condotta da personale dei Monopoli per la Campania e dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro. Nei locali controllati è emerso che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma Kvaratskhelia: contrattura alla coscia. A rischio per l’Atalanta

    La Georgia ha festeggiato un traguardo storico con la qualificazione a Euro 2024, ma la gioia è stata offuscata da brutte notizie per i tifosi del Napoli. Durante la partita contro la Grecia, Kvarastkhelia è infatti uscito malconcio al 108° minuto, a seguito di un fastidio muscolare accusato nella zona dell'inguine. La sua espressione dolorante non lascia presagire nulla di...