È di Osimhen il gol più bello del mese di gennaio 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i riconoscimenti per Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che si è assicurato il premio di miglior gol del mese di gennaio, che ha visto il ritorno della Serie A.

PUBBLICITA

Osimhen, suo il miglior gol del mese di gennaio 2023

La rete premiata per il nigeriano è quella segnata al Maradona la scorsa domenica contro la Roma: un controllo perfetto prima del gol contro i giallorossi. Con quel gol, Osimhen è arrivato a quota 14 in campionato. L’Assocalciatori ha eletto l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, miglior giocatore della Serie A per il mese di gennaio.

“Osimhen, semplicemente di un altro livello in Serie A”

“L’attaccante nigeriano, uno degli ingranaggi più importanti di questo nuovo motore, ha messo a segno cinque gol e due assist nelle tre partite di campionato, gare in cui è sembrato semplicemente di un altro livello rispetto a tutto il resto della Serie A”, scrive l’Aic.



    “Il premio di giocatore AIC di gennaio è testimone della fondatezza di questa apparente esagerazione. La concorrenza era infatti composta da Victor Osimhen (5 gol e 1 assist a gennaio), Mattia Zaccagni (3 gol e 1 assist) e Paulo Dybala (2 gol e 3 assist): tutti giocatori che a gennaio hanno brillato al massimo del loro splendore”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domenico Belforte, capo del clan omonimo attivo nel Casertano, tra Marcianise e Capodrise, rimarrà in carcere duro secondo quanto deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. Nonostante Belforte abbia manifestato l'intenzione di collaborare e di far ritrovare il corpo di una vittima, il Tribunale ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...