Calcio Napoli

Osimhen mania a Napoli, l’ultima trovata dei tifosi: “Lo vuoi un caffè?”. VIDEO

Condivid

A Napoli è sempre più Victor Osimhen mania.L’attaccante nigeriano, capocannoniere del campionato di Serie A, sta trascinando gli azzurri verso la conquista del terzo scudetto con una stagione da sogno.

Osimhen mania a Napoli: dalle torte ai travestimenti per Carnevale

Dalle torte a sua immagine e somiglianza ai travestimenti per la festa di Carnevale, i tifosi sono ormai pazzi per il bomber e stanno scatenando tutta la loro fantasia per ringraziare il centravanti azzurro, con gli omaggi arrivati in particolar modo nelle ultime settimane.

Lo striscione sotto casa: “Osi, lo vuoi un caffè?”

Nella giornata di ieri alcuni sostenitori azzurri si sono piazzati all’esterno dell’abitazione del nigeriano a Posillipo con uno striscione con su scritto “Osi, caffè?”, invitando il giocatore a prendere un caffè al bar.

Osimhen ha visto lo striscione ed ha accostato, rispondendo: “Devo andare all’allenamento, grazie lo stesso”.

I tifosi hanno comunque ringraziato l’attaccante, che quindi ha salutato sorridente.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 28 Febbraio 2023 - 20:20
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Dove si dirige la comunicazione? L’evoluzione strategica che ridisegna l’informazione

Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:32

Napoli, Ospedale del Mare: salvato l’orecchio a un sedicenne ferito da un’elica

Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:21

Una Giornata Diversa a Napoli: Benessere, Cultura e Relax

Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:57

Castel San Giorgio, incendio a ridosso del centro abitato: evacuate le case più vicine

Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:35

Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il biomedicale ai colossi stranieri, a rischio le PMI”

ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:28

Nuova aggressione in corsia al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “Ora basta, servono azioni concrete”

Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:25