Osimhen mania a Napoli, l’ultima trovata dei tifosi: “Lo vuoi un caffè?”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli è sempre più Victor Osimhen mania. L’attaccante nigeriano, capocannoniere del campionato di Serie A, sta trascinando gli azzurri verso la conquista del terzo scudetto con una stagione da sogno.

PUBBLICITA

Osimhen mania a Napoli: dalle torte ai travestimenti per Carnevale

Dalle torte a sua immagine e somiglianza ai travestimenti per la festa di Carnevale, i tifosi sono ormai pazzi per il bomber e stanno scatenando tutta la loro fantasia per ringraziare il centravanti azzurro, con gli omaggi arrivati in particolar modo nelle ultime settimane.

Lo striscione sotto casa: “Osi, lo vuoi un caffè?”

Nella giornata di ieri alcuni sostenitori azzurri si sono piazzati all’esterno dell’abitazione del nigeriano a Posillipo con uno striscione con su scritto “Osi, caffè?”, invitando il giocatore a prendere un caffè al bar.

Osimhen ha visto lo striscione ed ha accostato, rispondendo: “Devo andare all’allenamento, grazie lo stesso”. I tifosi hanno comunque ringraziato l’attaccante, che quindi ha salutato sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Bello del Calcio (@ilbello.delcalcio)


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...