soresa
Pubblicitasoresa

Niko Mucci presenta ‘TI ABBRACCIO DI PAROLE’ alla libreria La Feltrinelli di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà Giovedì 16 Febbraio 2023 alle ore 18,00 presso la libreria La Feltrinelli di Napoli in Via dei Greci, 70/76 la presentazione del libro di poesie di Niko Mucci TI ABBRACCIO DI PAROLE (Edizioni MEA).

Modererà l’incontro Geltrude Vollaro (Edizioni MEA).
Letture di Nunzia Schiano, Laura Pagliara e Gianluca Cangiano.
Ospiti:
Theo Di Giovanni (Autore Prefazione);
Clelia Bove (Autrice disegno copertina).

“Ti abbraccio di parole”, significativa di un obiettivo: tornare ad abbracciarsi come prima della pandemia, per un contatto relazionale, della cui mancanza abbiamo molto sofferto.
Farlo attraverso i versi, cercare emozioni comuni, esercitare l’empatia è il mio scopo di artista nel teatro, nella musica, nella poesia.


    Ormai si è creato un seguito di questa mia attività, persone che mi leggono e attraverso le mie poesie, vivono o rivivono emozioni proprie.
    Niko Mucci

    Niko Mucci, nato a Vercelli, per uno strano caso del destino, ma meridionale a tutti gli effetti come formazione, umore e comportamenti.
    È un pluristrumentista modesto, poeta occasionale, attore e regista.
    Attivamente impegnato nella didattica teatrale, in quanto fermamente convinto della valenza sociale e psicologica della recitazione nella formazione di nuovi individui.
    Vive di teatro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Camorra, il tesoro in Bitcoin del narcos Raffaele Imperiale è passato allo Stato

    E' passato allo Stato italiano il tesoro in Bitcoin del supernarcos internazionale Raffaele Imperiale, arrestato a Dubai due anni anni dopo anni di latitanza. Dopo...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...