Napoli, Raspadori si ferma in allenamento: infortunio muscolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli perde un attaccante in vista della trasferta di venerdì sera sul campo del Sassuolo. La conferma arriva dal report del club sull’allenamento di oggi.

PUBBLICITA

Napoli, il Sassuolo nel mirino: l’allenamento odierno

Gli azzurri, che stanno preparando la gara della 23esima giornata di Serie A in programma al Mapei Stadium venerdì alle 20,45, si sono allenati questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno.

Si ferma Raspadori: risentimento muscolare

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una partita a campo ridotto.



    Chiusura di sessione con esercitazione tattica. Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...