A Napoli ennesimo episodio di violenza giovanile e questa volta la vittima è una giovane donna rapinata e pugnalata alle gambe da una baby gang.
Una ragazza di 30 anni, originaria di Chiaiano, è stata accoltellata alle gambe per rapinarla del cellulare la scorsa sera a Materdei. La giovane si trovava in piazza Scipione Ammirato, dove si trova la fermata della metropolitana Linea 1, quando sarebbe stata aggredita da una banda di ragazzini, presumibilmente minorenni, che dopo averla accerchiata, la hanno minacciata e poi pugnalata alle gambe.
L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle ore 22,00.Potrebbe interessarti
Lettere, tenta di dare fuoco alla casa dell'ex suocera: denunciata 45enne
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
A Napoli ragazza rapinata vicino alla metro di Materdei
“Le nostre strade non sono più sicure, soprattutto al calare della sera. Abbiamo visto troppi cittadini, turisti, lavoratori e studenti vittime della delinquenza, della violenza e della follia.
Troppi balordi se ne vanno in giro armati rischiano di ammazzarle persone per un nonnulla e troppe volte la fanno franca o, se presi, se la cavano con poco. È tempo di rimediare, le strade vanno maggiormente presidiate ed occorre una riforma della giustizia, anche per ciò che concerne i minori. La gente ha paura a e va tutelata”, le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.





