

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest’ultimo aveva scoperto che era una transessuale.
L’episodio – sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione “fasce deboli” della Procura – è avvenuto a Napoli, la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E’ stata la stessa ragazza, giovanissima, piuttosto nota sui social, a fare la rivelazione al figlio del boss, mentre erano appartati.
Lui però, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male: avrebbe tentato di palpeggiarla, per poi picchiarla e lasciarla dolorante davanti alla sua abitazione.
Lei ha deciso di denunciare la violenza sessuale: si è recata in commissariato e riferito alle forze dell’ordine dei presunti abusi subìti. La giovane si è anche recata in un ospedale della città dove i sanitari hanno riscontrato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.
Il tempo sulla Campania resta improntato alla variabilità. Le previsioni aggiornate nella mattinata di oggi… Leggi tutto
Se l'impatto visivo della piazza di spaccio del Rione Traiano restituisce l'idea di una fortezza… Leggi tutto
Un blocco di crediti fiscali per oltre 133 milioni di euro e un sequestro preventivo… Leggi tutto
Napoli - Si sono concluse le tre aste telematiche promosse dall’Istituto Vendite Giudiziarie di Napoli… Leggi tutto
Napoli - Deve sentirsi quasi un "miracolato" Umberto cella se nel giro di otto mesi… Leggi tutto
Napoli - Erano circa le due della notte tra martedì e mercoledì quando la corsa… Leggi tutto