Napoli, picchiata dal figlio del boss perché trans

Ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest’ultimo aveva scoperto che era una transessuale.

L’episodio – sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione “fasce deboli” della Procura – è avvenuto a Napoli, la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E’ stata la stessa ragazza, giovanissima, piuttosto nota sui social, a fare la rivelazione al figlio del boss, mentre erano appartati.

Lui però, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male: avrebbe tentato di palpeggiarla, per poi picchiarla e lasciarla dolorante davanti alla sua abitazione.

Lei ha deciso di denunciare la violenza sessuale: si è recata in commissariato e riferito alle forze dell’ordine dei presunti abusi subìti. La giovane si è anche recata in un ospedale della città dove i sanitari hanno riscontrato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania, oggi 17 settembre 2026: nubi in aumento e possibili piogge isolate

Il tempo sulla Campania resta improntato alla variabilità. Le previsioni aggiornate nella mattinata di oggi… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 09:48

Napoli, crediti fiscali fittizi per 133 milioni, sette indagati: scatta il sequestro

Un blocco di crediti fiscali per oltre 133 milioni di euro e un sequestro preventivo… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:56

Venduta all’asta per 286mila euro la merce sequestrata ad Angelo Napolitano

Napoli -  Si sono concluse le tre aste telematiche promosse dall’Istituto Vendite Giudiziarie di Napoli… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:42

Napoli, nuovo agguato a Umberto Cella: scampato per la seconda volta alla morte

Napoli - Deve sentirsi quasi un "miracolato"  Umberto cella se nel giro di otto mesi… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:09