Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie per una segnalazione di una persona molesta nei pressi di un supermercato.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo in evidente stato di alterazione alcolica aveva importunato i clienti all’ingresso dell’attività commerciale.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
Gli operatori hanno raggiunto l’uomo ma lo stesso, alla loro vista, ha inveito contro di loro estraendo un coltello per poi consegnarlo spontaneamente agli agenti che lo hanno bloccato.
Un 36enne ucraino irregolare nel territorio nazionale è stato denunciato per minacce a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il coltello con la lama della lunghezza di 5 cm è stato sequestrato.
Lascia un commento