Trascinatore in campo e leader del centrocampo, Stanislav Lobotka dice la sua: il Napoli, capolista e finora dominatore della Serie A, vincerà lo scudetto.
Uno scambio di battute con protagonista lo slovacco e il noto illusionista napoletano Jey Lillo ha fatto subito il giro dei social tra i tifosi napoletani, ricevendo risposte scaramantiche e non.
Prima di fare un trucco di magia con le carte francesi, l’illusionista, tifoso del Napoli, chiede a Lobotka in dialetto: “Quest’anno lo vinciamo lo scudetto?”.Pronta la risposta, affermativa, dello slovacco: “Sì”.
Risposte contrastanti dai tifosi azzurri sui social, tra chi scrive “non si dice”, “non dovevi rispondere” e chi ironizza “adesso De Laurentiis lo caccia dal Napoli”.
Ma c’è anche chi vede tanta fiducia nella risposta dello slovacco: “se lo dice lui…” e “quel sì è stato troppo convinto”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto