Foto: SSC Napoli su Instagram
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Ariatti, intermediario di Leo Ostigard, difensore del Napoli.
“La storia di Ostigard parte un anno fa quando è venuto in Italia.Al Genoa si è guadagnato la maglia da titolare e lì sono spuntati tanti club super convinti di prendere il ragazzo.
L’ha spuntata il Napoli che ha dimostrato sempre molta convinzione nel voler comprare il giocatore e noi abbiamo tenuto fede alla parola data”.
Premio Champions, vi dico…”
“Lo scudetto?Viste le partenze e gli arrivi nessuno si aspettava un rendimento del genere.
Ostigard sta vivendo l’esperienza alla grande, sa di essere in un grande club.Mi parla della qualità che c’è durante la settimana.
La nostra idea è quella di stare a Napoli a lungo, sente la fiducia di tutti e le cose stanno andando molto bene”.
“Il premio per la vittoria della Champions League?Penso che sia il premio che ogni presidente sogna di poter pagare, sognare non costa nulla e il Napoli sta giocando un grande calcio da sempre e in Europa l’ha dimostrato.
Bisogna andare avanti un turno alla volta e gli azzurri non mi pare abbiano nessun tipo di complesso di inferiorità”, conclude.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto