I Depeche Mode tornano a Sanremo per la quarta volta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amadeus ha annunciato al Tg1 i Depeche Mode come ospiti della serata finale di Sanremo.

Sara’ un grande ritorno sul palco dell’Ariston, la band inglese infatti e’ stata gia’ tre volte ospite del Festival della canzone italiana: la prima volta nel 1986, nei giorni in cui era appena uscito “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”.

Intanto Dave Gahan e Martin Gore hanno annunciato per la primavera del 2023 l’uscita del nuovo album “Memento Mori”, il loro quindicesimo disco in studio, il primo dopo la prematura scomparsa di Andy “Fletch” Fletcher, che sara’ seguito da un tour mondiale che tocchera’ l’Italia in estate con tre imperdibili date: il 12 luglio allo Stadio Olimpico (Roma), il 14 luglio a San Siro (Milano) e il 16 luglio al dall’Ara (Bologna)

    Il disco arriva a sei anni di distanza dal precedente “Spirit” (2017), certificato Oro in Italia.Sarà un grande ritorno sul palco dell’Ariston.

    I Depeche Mode, infatti, sono stati già tre volte ospiti del Festival di Sanremo: la prima volta nel 1986 nei giorni in cui pubblicavano “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”.

    L’annuncio è stato dato da Amadeus al Tg1, il quale ha specificato che il leggendario gruppo sarà ospite nella serata finale. Intanto Dave Gahan e Martin Gore hanno annunciato per la primavera del 2023 l’uscita del nuovo album “MEMENTO MORI” (Columbia Records/Sony Music), il loro quindicesimo disco in studio, il primo dopo la prematura scomparsa di Andy “Fletch” Fletcher, che sarà seguito da un tour mondiale che toccherà l’Italia questa estate con tre imperdibili date: il 12 luglio Stadio Olimpico – Roma, il 14 luglio Stadio San Siro – Milano e il 16 luglio Stadio dall’Ara – Bologna.

    Il disco arriva a sei anni di distanza dal precedente “Spirit” (2017), certificato ORO in Italia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

    Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

    CRONACA NAPOLI