Ultime Notizie

Grave turista italiana dopo il rogo nel resort in Kenya, ferita anche una napoletana

Condivid

Si sono aggravate le condizioni di salute di uno dei tre turisti ricoverati in un ospedale di Mombasa, in Kenya, con ustioni gravi riportate nell’incendio che mercoledì scorso ha distrutto il resort italiano Barracuda Inn di Watamu in cui soggiornavano 182 italiani.

Lo hanno riferito fonti dell’ospedale precisando che si tratta di una donna, ricoverata nel reparto di terapia intensiva. La turista, una 40enne di Bergamo, in vacanza con il cugino che ha riportato ustioni meno gravi, era stata subito giudicata “non in pericolo di vita” dai medici dell’ospedale.

Però a differenza del parente e dell’altra paziente ricoverata, una donna di Napoli, già mercoledì era stata trasferita a Mombasa per ricevere cure appropriate.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Febbraio 2023 - 18:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12

Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro

Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:57

Spari nella movida di Castel Volturno: paura a Pinetamare

Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:42

Camorra, pizzo a rate al titolare di un bar di Frattamaggiore: presi 6 del clan Orefice

Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:27