Giuntoli: “Spalletti al centro del nostro progetto, resterà al Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha dubbi e blinda mister Luciano Spalletti sulla panchina dei partenopei.

PUBBLICITA

Giuntoli: “Spalletti? Al centro del progetto, resterà”

“In questo momento stiamo pensando al quotidiano ma Spalletti resta al centro del progetto tecnico del Napoli e sicuramente nel 2024 rimarrà con noi. Poi con calma programmeremo il prossimo anno e il futuro insieme”, ha detto il direttore sportivo ai microfoni di DAZN.

Il contratto del tecnico di Certaldo va in scadenza a giugno ma c’è un’opzione per un rinnovo automatico per un’altra stagione, fino al 2024.



    “1000 panchine numero grande come la sua grandezza”

    Stasera col Sassuolo, intanto, Spalletti tocca quota 1000 panchine da professionista: “Un numero grande come la sua grandezza, un’esperienza testimoniata da questo numero e dai grandi risultati fatti in carriera”, aggiunge Giuntoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il prefetto di Avellino, Paola Spena, ha nominato il prefetto Paolo d'Attilio commissario del comune di Avellino in seguito alla conferma delle dimissioni del sindaco, Gianluca Festa, presentate il 26 marzo scorso. Contestualmente è stata avviata la procedura di scioglimento del consiglio comunale. D'Attilio si...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...