

Gian Piero Gasperini
“Quest’anno quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di straordinario, magari anche con un rendimento superiore a quello fatto con Maradona“.Lo dice il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa prima del match con il Sassuolo.
Tuttavia il campionato è equilibrato, aggiunge: “Non ho mai avuto dubbi su questo, magari è stato un mercato non con tanti movimenti.
Comunque quei pochi movimenti hanno rafforzato le squadre, basti vedere i risultati della Cremonese e del Sassuolo, sono risultati eclatanti, io non sono mai stato dell’idea che ci sono partite facili”.
“Devo recuperare al meglio Zapata e Muriel.
Duvan ha recuperato fisicamente, Luis sa cosa deve fare e come regolarsi per recuperare la condizione di novembre prima della sosta – riflette Gasperini -. C’è bisogno che loro due e anche Pasalic stiano bene, siano in grado di dare un apporto importante”.
Infine, sull’eliminazione dalla Coppa Italia ai quarti: “L’Inter martedì ha fatto qualcosa più di noi, se vogliamo è stata anche più cinica nel realizzare le occasioni capitate.A questo trofeo siamo andati vicini due volte negli ultimi anni, in cui abbiamo polverizzato tutti i record precedenti.
I nostri trofei sono questi”.
Concorso pubblico all’Università Federico II di Napoli per una unità nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico,… Leggi tutto
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto