ULTIME CALCIOMERCATO

Gasperini: “Questo Napoli migliore di quello con Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Quest’anno quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di straordinario, magari anche con un rendimento superiore a quello fatto con Maradona. Lo dice il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa prima del match con il Sassuolo.

PUBBLICITA

Gasperini: “Campionato equilibrato, non ci sono partite facili”

Tuttavia il campionato è equilibrato, aggiunge: “Non ho mai avuto dubbi su questo, magari è stato un mercato non con tanti movimenti. Comunque quei pochi movimenti hanno rafforzato le squadre, basti vedere i risultati della Cremonese e del Sassuolo, sono risultati eclatanti, io non sono mai stato dell’idea che ci sono partite facili”.

“Inter? Ha fatto più di noi, più cinica nelle occasioni”

“Devo recuperare al meglio Zapata e Muriel. Duvan ha recuperato fisicamente, Luis sa cosa deve fare e come regolarsi per recuperare la condizione di novembre prima della sosta – riflette Gasperini -. C’è bisogno che loro due e anche Pasalic stiano bene, siano in grado di dare un apporto importante”.

Infine, sull’eliminazione dalla Coppa Italia ai quarti: “L’Inter martedì ha fatto qualcosa più di noi, se vogliamo è stata anche più cinica nel realizzare le occasioni capitate. A questo trofeo siamo andati vicini due volte negli ultimi anni, in cui abbiamo polverizzato tutti i record precedenti. I nostri trofei sono questi”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie