Non accennano a diminuire i furti pneumatici e catalizzatori d’auto.
Al Vomero un ladro all’opera è stato fermato da un residente che, dopo aver ripreso la scena, ha redarguito il malintenzionato, disteso sotto un’auto, che è scappato via accompagnato da una complice che portava una borsa con dentro gli strumenti “da lavoro”.Potrebbe interessarti
Napoli, pusher sorpreso a Porta Nolana: arrestato un 43enne tunisino
Benevento, arrestato con 17 panetti di hashish: subito scarcerato
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Scampia, pistola e munizioni in casa: la Polizia di Stato arresta 21enne
Il testimone del tentato furto ha segnalato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti:
“Avvengono troppi furti e i ladri agiscono sempre più in maniera impudente e spregiudicata e questo a causa del clima di illegalità e di anarchia che si è instaurato da tempo. I cittadini sono alla mercé di ladri, rapinatori e delinquenti (il testimone ci ha riferito che, dopo aver avvertito la Polizia, ha saputo dagli agenti che in serata erano già intervenuti altre 5 volte in zona per simili episodi) mentre le Istituzioni non stanno mostrandolo a dovere i muscoli ma tentennano nell’intervenire con determinazione. Bisogna dare un giro di vite a questo fenomeno: più agenti, più controlli e soprattutto pene più dure. Il tempo dell’indulgenza deve finire."






Lascia un commento