

Un nuovo poliziotto si affaccia in tv. È il vicequestore Alessandro Scudieri, in forza alla Mobile di Napoli e protagonista della serie “Resta con me”, in onda su Raiuno da domenica 19 febbraio in prima serata.
A interpretarlo è Francesco Arca. Al suo fianco, nella serie diretta da Monica Vullo, ci sono tra gli altri Laura Adriani (è la moglie Paola) e Mario Di Leva (Diego), che abbiamo visto regalare ad Amadeus, sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, la maglia del Napoli.
La serie è, appunto, ambientata a Napoli dove Scudieri conduce una vita tranquilla: il lavoro che ha scelto e che lo sta portando sulle tracce di una pericolosa banda che da tempo cerca di neutralizzare, una moglie che ama e il primo figlio in arrivo. Andrebbe tutto bene se non fosse per un errore, commesso forse per la troppa sicurezza di sé, che manda la sua vita in frantumi.
Due gli obiettivi che ora deve assolutamente raggiungere: sgominare la banda e riconquistare la moglie. Per farlo decide di trasferirsi nell’Unità di Intervento, una squadra speciale (che nella realtà non esiste) che lavora solo di notte.
Castel Volturno - Prosegue senza tregua l'azione di contrasto al bracconaggio ittico lungo il litorale domizio.… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Lettere hanno arrestato un 47enne accusato di tentata truffa aggravata… Leggi tutto
Con l'anticiclone subtropicale nuovamente protagonista, la Campania vive una giornata tipicamente estiva. Il sole sarà… Leggi tutto
Napoli - Una insospettabile corriere della droga con la spesa in mano e i frigoriferi… Leggi tutto
Sono stati gli annunci pubblicati su siti di incontri e le ripetute segnalazioni dei residenti… Leggi tutto
La battaglia legale attorno al "Castello delle Cerimonie" incassa un colpo di scena che gela… Leggi tutto