

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato del ko casalingo dei suoi contro il Napoli ai microfoni di DAZN.Al Castellani i toscani hanno perso 2-0 contro gli azzurri.
“Sono contento di alcune cose, come ad esempio che non molliamo mai e che portiamo a casa un risultato dignitoso contro una squadra che vista dal vivo è impressionante.
Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto due errori su situazioni di palla inattiva e poi è diventata una montagna difficilissima da scalare”.
“L’approccio è stato difficile per un po’ di tensione, l’avevamo preparato benissimo, ma oggi eravamo un po’ meno fluidi e meno solidi, questo è un segnale che non va qualcosa nella nostra testa – ha aggiunto Zanetti – Dobbiamo però ricordare che abbiamo incontrato una squadra che ha ridicolizzato una che ha vinto l’Europa League (l’Eintracht, ndr)”.
“Loro per sistema di gioco avevano tanti uomini a centrocampo, non abbiamo avuto la forza di reagire ed ecco perché non ho molta voglia di rimproverare ai miei ragazzi.Probabilmente qualche giovane ha subito la gara, il Napoli non è solo palleggio ma grande aggressività”, conclude.
Volla - Ancora una notte di violenza, sangue e coltelli tra i giovani di Napoli… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi? Una giornata densa di energia, con Marte che entra… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto
Il Comune di Ercolano apre una mobilità obbligatoria per sei posti a tempo indeterminato nel… Leggi tutto
Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto
Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto