Il tasso di incidenza al covid in Campania oggi è del 5,4 per cento con una leggera crescita rispetto al dato di ieri (4,69%.).
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 273 positivi al Coronavirus (242 al test antigenico e 31 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Non si registra nessun decesso. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 5.412 di cui 3.994 test antigenici e 1.418 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 9 occupati (dato stazionario rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 228 occupati (+3).
- Superenalotto, realizzati quattro 5 da 46mila euro. Tutte le quote
- Forio, tragedia sfiorata: grosso pino cade sulla strada
- Uccisa a coltellate dal marito: Vincenza Angrisano aveva 42 anni
- Capua, assolto l’ex sindaco e medico del Cardarelli, Carmine Antropoli
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 28 novembre