Si innalza indice positività
Il tasso di incidenza del Covid in Campania scende al 3,9 per cento con una flessione di circa un punto percentuale rispetto a ieri.
E’ quanto emerge dai dati diffusi con il quotidiano bollettino sulla situazione Coronavirus diffuso dalla Regione Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 299 positivi al Coronavirus (263 al test antigenico e 36 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 3: sono 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza, ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.662 di cui 5.269 test antigenici e 2.393 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 13 occupati(-3 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 249 occupati (anche in questo caso si registra una flessione: – 9).
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto