I contagi del covid in Campania sono in calo: ieri il tasso di incidenza era pari al 5,71%, oggi scende al 4.03%.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 110 positivi al Coronavirus (100 al test antigenico e 10 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 4: sono 2 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 2.726 di cui 2.084 test antigenici e 642 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 16 occupati (-1 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 260 occupati (-2 rispetto a ieri).
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto