foto archivio
Consultare in tempo reale la posizione del bus sostitutivo che collega le stazioni di Vico Equense e Castellammare di Stabia della Circumvesuviana.
È la novità messa a disposizione degli utenti dell’Ente Autonomo Volturno, che in una nota informa come ”le informazioni sui bus sostitutivi ed integrativi per la interruzione della linea circumvesuviana da Vico Equense a Castellammare (per indagini in corso delle autorità giudiziarie) sono disponibili sul sito Eav e sulla pagina Facebook di Eav”.
Il servizio sostitutivo tra Vico Equense e Castellammare è un servizio circolare. Collegandosi al link del sito della società che gestisce il servizio, si possono consultare i punti di fermata e la posizione in tempo reale degli autobus sul percorso. Da mercoledì primo febbraio infatti è stato istituito un ulteriore servizio aggiuntivo su autobus che collega Sorrento a Vico Equense e prosegue poi via autostrada per Napoli. Gli orari sono pubblicati sul sito eavsrl.it.
Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto
Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto