Massimo Ferdinando Francesco Cavaliere è il nuovo direttore generale della Stazione zoologica Anton Dohrn di Napoli.
Cavaliere, ingegnere e già direttore generale di Asitel spa, del Centro italiano ricerche aerospaziali-Cira e della fondazione Idis-Città della Scienza, si è insediato ieri.
Gli obiettivi del suo incarico ruoteranno attorno all’importanza “di portare a compimento – si legge in una nota della stazione zoologica – lo sviluppo progettuale programmato in questi ultimi anni, con una visione di espansione territoriale a carattere nazionale”.
Cavaliere, ancora la nota, “mettendo a sistema le proprie competenze a servizio dell’Ente, punta in particolare all’internazionalizzazione dell’istituto, non solo da un punto di vista scientifico, ma anche come posizionamento progettuale”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto