Domenica a Capodimonte si entra gratis e senza obbligo di prenotazione

Condivid

Il 5 febbraio si rinnova l’appuntamento con la #domenicalmuseo, l’iniziativa del ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali.

L’ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte è gratuito e senza obbligo di prenotazione. Il primo piano con la Collezione Farnese, la Collezione De Ciccio, la sezione dell’Armeria Reale, le sale dell’Appartamento Reale è accessibile dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 18:30.

 Dalla collezione Farnese a Caravaggio

Il secondo piano con la collezione delle Arti a Napoli, la mostra Oltre Caravaggio. Un nuovo racconto della pittura a Napoli, e la mostra Flavio Favelli. Interno con Marmi dalle 10 alle 17:30 con ultimo ingresso alle 17.

Chiuso il terzo piano con la sezione di Ottocento e di Novecento, l’Arte contemporanea e la mostra Salvatore Emblema. Chiusi il Cellaio e la Chiesa di San Gennaro nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione