Il 5 febbraio si rinnova l’appuntamento con la #domenicalmuseo, l’iniziativa del ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali.
Punti Chiave Articolo
L’ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte è gratuito e senza obbligo di prenotazione. Il primo piano con la Collezione Farnese, la Collezione De Ciccio, la sezione dell’Armeria Reale, le sale dell’Appartamento Reale è accessibile dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 18:30.
Il secondo piano con la collezione delle Arti a Napoli, la mostra Oltre Caravaggio. Un nuovo racconto della pittura a Napoli, e la mostra Flavio Favelli. Interno con Marmi dalle 10 alle 17:30 con ultimo ingresso alle 17.
Chiuso il terzo piano con la sezione di Ottocento e di Novecento, l’Arte contemporanea e la mostra Salvatore Emblema. Chiusi il Cellaio e la Chiesa di San Gennaro nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto