

Foto: SSC Napoli su Instagram
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Kwadwo Asamoah, ex calciatore di Luciano Spalletti ai tempi dell’Inter.
“Spalletti?Complimenti a lui per quello che sta facendo col Napoli.
Mi ha allenato all’Inter ed è uno che ti dà motivazioni, è una persona bravissima.A me non ha sorpreso per quello che sta facendo, ha fatto un grande lavoro”.
“I giocatori della Juventus? È un momento difficile, non è facile per la società e per i giocatori, ma mi auguro che facciano bene.
Mancano tante partite, spero ne vincano tante ed entrino in Europa.So che Allegri è l’uomo giusto per questo momento, conosce già i giocatori e la società”.
“Campionato chiuso?
Secondo me l’Inter ha avuto un po’ di difficoltà, ma ha trovato la strada giusta e ha fiducia.Ha voglia di combattere col Napoli.
La Juventus ha avuto dei problemi, anche la Roma sta facendo bene. È vero che il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ma se cade è difficile rialzarsi.Anche l’Inter può dare fastidio al Napoli”.
“Quanto avanti può arrivare in Champions League il Napoli?
La Champions è una competizione un po’ complicata, può succedere di tutto.L’Eintracht sta facendo bene anche in Champions, ma il Napoli quest’anno ha fatto una cosa straordinaria”.
Mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per coprire 1 posto a tempo pieno e… Leggi tutto
Bagni freddi, massaggi e integratori non sono sempre la scelta migliore: cosa favorisce davvero il… Leggi tutto
Una nuova stima porta a 2,22 milioni gli abitanti indigeni dell’Australia precoloniale: il dato ridisegna… Leggi tutto
Uno studio sui faraoni suggerisce che l’allenamento durante la crescita modifica il costo energetico dello… Leggi tutto
Un’analisi post mortem mostra aree quasi prive di tau dove l’amiloide era stata rimossa, ma… Leggi tutto
Due posti di istruttore amministrativo al 50% per tempo indeterminato nel Comune di Lauro (Avellino),… Leggi tutto