Asamoah: “Napoli straordinario, bravo Spalletti. Ma occhio all’Inter…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Kwadwo Asamoah, ex calciatore di Luciano Spalletti ai tempi dell’Inter.

PUBBLICITA

Su Spalletti

Spalletti? Complimenti a lui per quello che sta facendo col Napoli. Mi ha allenato all’Inter ed è uno che ti dà motivazioni, è una persona bravissima. A me non ha sorpreso per quello che sta facendo, ha fatto un grande lavoro”.

Sul momento della Juventus

“I giocatori della Juventus? È un momento difficile, non è facile per la società e per i giocatori, ma mi auguro che facciano bene. Mancano tante partite, spero ne vincano tante ed entrino in Europa. So che Allegri è l’uomo giusto per questo momento, conosce già i giocatori e la società”.



    Sul campionato

    Campionato chiuso? Secondo me l’Inter ha avuto un po’ di difficoltà, ma ha trovato la strada giusta e ha fiducia. Ha voglia di combattere col Napoli. La Juventus ha avuto dei problemi, anche la Roma sta facendo bene. È vero che il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ma se cade è difficile rialzarsi. Anche l’Inter può dare fastidio al Napoli”.

    Sulla Champions del Napoli

    “Quanto avanti può arrivare in Champions League il Napoli? La Champions è una competizione un po’ complicata, può succedere di tutto. L’Eintracht sta facendo bene anche in Champions, ma il Napoli quest’anno ha fatto una cosa straordinaria”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Marchese, ex calciatore allenato anche da Antonio Conte al Bari. Le sue parole hanno scatenato un dibattito acceso sulla possibilità di vedere il celebre tecnico italiano sulla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...