

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Sportiglione ad Afragola un’auto con a bordo tre persone le quali, alla loro vista, hanno lanciato una borsa per poi allontanarsi velocemente.
I poliziotti hanno recuperato il borsello in cui hanno rinvenuto 26 involucri contenenti circa 59 grammi di hashish, 20 bustine contenenti circa 27 grammi di marijuana, un cellulare e 380 auro; infine, hanno raggiunto e fermato l’autovettura.
Un 26enne con precedenti di polizia, un 17enne e un 16enne, tutti di Afragola, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, il 26enne è stato altresì denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio. Infine, il veicolo è stato sequestrato.
Napoli - Si è spento all'alba di ieri, stroncato da un improvviso arresto cardiaco, Salvatore… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna nel segno dell'Ariete, che accende la voglia di… Leggi tutto
La famiglia De Laurentiis rompe il silenzio dopo il blitz della Procura di Bari e… Leggi tutto
Napoli - “Una coltellata a distanza ravvicinata in condizioni di contatto diretto tra l'aggressore e… Leggi tutto
Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto