Acerra, donna muore dopo intervento di chirurgia plastica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia nella clinica “Villa dei Fiori” di Acerra, nella città metropolitana di Napoli: una donna di 49 anni è morta dopo essere stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Lo riporta La Repubblica.

Muore dopo intervento di addominoplastica ad Acerra

La 49enne era stata sottoposta ad un intervento di addominoplastica nella giornata di lunedì e doveva essere dimessa nella giornata di oggi. Delle complicazioni avvenute nella notte, però, hanno portato al ricovero d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla.

Il dramma di una donna di 49 anni: indagini in corso

La salma della donna, che era residente ad Arzano, è stata posta sotto sequestro insieme a tutte le cartelle cliniche e portata al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il marito della vittima ha chiesto di far luce sulla vicenda in un esposto. Sulla vicenda ora indagano le forze dell’ordine, intervenute già in queste ore.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA