“Chiederò al Prefetto di Napoli di portare all’attenzione del comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica quanto accaduto ieri sera a Marigliano dove due pubblici ufficiali sono stati aggrediti da due persone”.
Contenuti
Così il sindaco di Marigliano, Peppe Jossa, a proposito della reazione violenta subita dal maggiore Emiliano Nacar, comandante della polizia locale, e da un suo agente per aver comminato un verbale ad un automobilista che aveva violato il codice della strada.
“Quanto è accaduto rappresenta la conferma del preoccupante fenomeno delle minacce e delle intimidazioni nei confronti di chi esercita pubbliche funzioni. È un tema questo al quale bisogna dare una risposta ferma per evitare pericolose derive di illegalità e soprattutto per tutelare la serenità delle nostre comunità”, aggiunge il primo cittadino.
“Ai caschi bianchi aggrediti ed a tutto il corpo della polizia locale – conclude Jossa – giunga la solidarietà dell’amministrazione comunale e dell’intera città che mi onoro di rappresentare”.
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto
Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto