L'appuntamento del 12 gennaio 2023 andrà in scena non prima delle 20.50 su Rai 3


E’ giovedì: torna Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda su Rai 3 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento del 12 gennaio 2023 andrà in scena non prima delle 20.50 sulla solita rete: ecco le anticipazioni, riportate da ComingSoon.
C’è grande caos a Palazzo Palladini dopo le accuse di Alice. Anche Elena è stata costretta a fare ritorno a Napoli e si è ritrovata in una questione abbastanza grossa che l’ha portata a dichiarare guerra ad Angela, un tempo sua cara amica. Viola proverà a mediare tra le due, senza successo. E il caso potrebbe finire in tribunale.
La crisi di Samuel non ha fine. Tutta colpa di Micaela, che si è infatuata del fidanzato di Speranza e che non ha nessuna intenzione di mollare. La guerra tra le Altieri e le Cirillo rischia dunque di assumere toni sempre più aspri e per lo chef saranno giorni durissimi.
Intanto continuano ad arrivare aiuti per Nunzio nonostante le accuse di violenza mosse da Alice. Non solo tutta la sua famiglia, anche Silvia si mostrerà di supporto nei confronti del Cammarota e gli darà dei consigli per affrontare questa tremenda situazione nella quale il giovane si è ritrovato.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto
È scomparsa a Napoli Eleonora 'Nora' Puntillo, giornalista di grande talento e mentore di generazioni… Leggi tutto