La Campagna Nazionale del Museo Nazionale dell’Emigrazione Italiana Prende il Via

Presentata lo scorso maggio in occasione del compleanno...

Un posto al sole anticipazioni, 12 gennaio 2023: guerra tra Elena e Angela!

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ giovedì: torna Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda su Rai 3 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento del 12 gennaio 2023 andrà in scena non prima delle 20.50 sulla solita rete: ecco le anticipazioni, riportate da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Palazzo Palladini nel caos, nuova guerra!

C’è grande caos a Palazzo Palladini dopo le accuse di Alice. Anche Elena è stata costretta a fare ritorno a Napoli e si è ritrovata in una questione abbastanza grossa che l’ha portata a dichiarare guerra ad Angela, un tempo sua cara amica. Viola proverà a mediare tra le due, senza successo. E il caso potrebbe finire in tribunale.

Un posto al sole anticipazioni: Micaela manda Samuel in crisi

La crisi di Samuel non ha fine. Tutta colpa di Micaela, che si è infatuata del fidanzato di Speranza e che non ha nessuna intenzione di mollare. La guerra tra le Altieri e le Cirillo rischia dunque di assumere toni sempre più aspri e per lo chef saranno giorni durissimi.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio, arrivano i soccorsi

Intanto continuano ad arrivare aiuti per Nunzio nonostante le accuse di violenza mosse da Alice. Non solo tutta la sua famiglia, anche Silvia si mostrerà di supporto nei confronti del Cammarota e gli darà dei consigli per affrontare questa tremenda situazione nella quale il giovane si è ritrovato.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE