Mancata tragedia della miseria alla vigilia del nuovo anno: un uomo disperato e senza soldi ha tentato di far esplodere un palazzo a Trecase.
Un uomo, che non aveva neanche più i soldi per comprare un pezzo di pane, aveva deciso di farla finita facendo esplodere il palazzo con tutti i suoi parenti che non lo avevano aiutato.
I carabinieri di Torre Annunziata del nucleo Nor si stanno attivando fattivamente affinché si trovi una soluzione al suo disagio insieme con l’avvocato Coda lo ha rappresentato.
Il pm Ambrosino della Procura di Torre Annunziata non ha disposto alcuna misura cautelare perchè ha capito che la situazione era frutto di un disagio profondo che solo con l’aiuto delle istituzioni potrà superare. Grande disponibilità da parte dei militari del Nor di Torre Annunziata che hanno fatto di tutto per aiutare l’uomo e superare in questi giorni di festa così speciali questo momento di grande difficoltà.
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto