Cronaca Caserta

Auto contro Tir lungo la Telesina: muore 35enne

Pubblicato da
Condivid

E’ morto dopo due giorni di coma Antonio Carpentino, l’autista di 35 anni coinvolto venerdì sera in un drammatico incidente stradale tra auto e un Tir lungo al strada statale Telesina.

Il 35enne era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è spirato per le gravi ferite riportate nel violento impatto. La vettura condotta dal Antonio Carpentino, residente ad Alife, si è scontrato con un altro mezzo pesante condotto da un giovane autotrasportatore originario della provincia di Bari.

Il Tir aveva occupato l’intera carreggiata dopo l’impatto costringendo le autorità a chiudere il tratto della Telesina compreso tra Vairano Patenora e Pietravairano.

I due conducenti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre i carabinieri effettuavano i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. E purtroppo dopo due giorni il cuore di Antonio si è fermato definitivamente.

Ora i carabinieri, che conducono le indagini, inoltreranno all’autista del Tir, una denuncia per omicidio stradale in attesa di ulteriori disposizioni della magistratura.


Pubblicato da