

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro la Cremonese che è valso l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.
“La delusione c’è tutta – le parole del tecnico di Certaldo -. Non siamo stati bravi come al solito nella gestione della palla, ma la partita dopo il vantaggio sembrava in completa sicurezza.Il 2-2 arriva da due palle perse in uscita e poi abbiamo buttato al vento delle occasioni”.
“Quando si mette in discussione una gara in gestione, poi diventa complicato.
Se non si riesce a ripetere la stessa qualità in tutte le partite, le cose si fanno complicate – aggiunge -. Avremmo potuto chiudere la partita sul 2-1 perché loro a quel punto erano costretti a salire un po’ di più”.
“La gestione però ce l’avevamo noi e avremmo dovuto portare in fondo così la sfida.Gli abbiamo concesso un paio di palle in area e loro hanno trovato il pari.
Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”, conclude.
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 15 - 36- 62 - 67- 69 - 70 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 14 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 25 agosto 2026 BARI 15 – 76 – 24… Leggi tutto