Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro la Cremonese che è valso l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.
Contenuti
“La delusione c’è tutta – le parole del tecnico di Certaldo -. Non siamo stati bravi come al solito nella gestione della palla, ma la partita dopo il vantaggio sembrava in completa sicurezza.Il 2-2 arriva da due palle perse in uscita e poi abbiamo buttato al vento delle occasioni”.
“Quando si mette in discussione una gara in gestione, poi diventa complicato.
Se non si riesce a ripetere la stessa qualità in tutte le partite, le cose si fanno complicate – aggiunge -. Avremmo potuto chiudere la partita sul 2-1 perché loro a quel punto erano costretti a salire un po’ di più”.
“La gestione però ce l’avevamo noi e avremmo dovuto portare in fondo così la sfida.Gli abbiamo concesso un paio di palle in area e loro hanno trovato il pari.
Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”, conclude.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto