🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Scontri Paganese Casertana, il COISP: “Daspo a vita per questi criminali”

“Gli scontri avvenuti ieri tra i tifosi della Paganese e della Casertana, rappresentano l’ennesimo episodio […]

    “Gli scontri avvenuti ieri tra i tifosi della Paganese e della Casertana, rappresentano l’ennesimo episodio di folle violenza consumato in nome del calcio e dello sport. Così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.

    Coisp: “Scontri tra tifosi Paganese e Casertana una folle violenza”

    “L’incidente dell’autobus, volutamente causato, sarebbe potuto sfociare in una vera e propria tragedia con decine di morti, poiché oltre agli stessi ultras, hanno rischiato la vita anche gli abitanti di un palazzo attiguo alla zona in cui è avvenuto il fatto”, prosegue.

    “Chiediamo il Daspo a vita per i tifosi violenti”

    “A prescindere dalla squadra di calcio e dalla categoria, e alla luce dei tanti episodi di violenza che ormai sono all’ordine del giorno, ribadiamo la nostra richiesta di emettere il Daspo a vita”, aggiunge.

    “Chiediamo Daspo a vita per tutti questi criminali travestiti da tifosi che partecipano alle manifestazioni sportive soltanto per scagliarsi con violenza nei confronti di altri tifosi e delle Forze dell’Ordine”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE