I tifosi della Roma si schierano contro Nicolò Zaniolo dopo la spaccatura tra il giocatore e la società.
La scorsa notte è stato affisso sul ponte davanti al Colosseo uno striscione contro l’attaccante, ai margini del progetto dopo aver chiesto la cessione e rifiutato il trasferimento al Bournemouth: “Zaniolo traditore, m***a senza onore!”, si legge.
Ieri Mourinho ha annunciato che il giocatore non avrebbe preso parte alla trasferta di Napoli, nel match in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Maradona.
“È da un mese che vuole andare via, lo dice alla società e ai compagni. Io sono concentrato sul gruppo che vuole lottare per questo club e tifosi e Nicolò non fa parte del progetto”, le parole del tecnico portoghese.
Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto
Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto
Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto