

Leonardo Spinazzola
Aggiornato:
Leonardo Spinazzola, sostituito all’intervallo della sfida tra Napoli e Roma per un risentimento muscolare, ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.
Continua quindi l’incredibile sfortuna a livello fisico per l’esterno giallorosso e della Nazionale di Roberto Mancini, che non è nuovo a stop del genere e che, tra fine ottobre e fine novembre scorso, era già stato costretto a saltare diverse partite per un altro problema al bicipite femorale.
Verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma sicuramente si fermerà per almeno altre tre settimane in attesa di nuovi controlli: rischia di saltare tutti gli impegni giallorossi di febbraio.
Rientrato invece l’allarme per Tammy Abraham, anche lui uscito acciaccato dal match del Maradona ma senza particolari riscontri negativi.
Bando del Gran Sasso Science Institute (GSSI) per reclutare 1 Tecnologo a tempo pieno e… Leggi tutto
Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto
Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto
L’Università di Napoli Federico II indice un concorso pubblico per 2 unità a tempo indeterminato… Leggi tutto
Concorso pubblico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per 3 Operatori dei servizi generali… Leggi tutto
Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale a tempo indeterminato. Domanda… Leggi tutto