Cronaca di Napoli

Pusher arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Garibaldi angolo via Bologna hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto lo spacciatore che ha iniziato a dare in escandescenze minacciandoli con un coltello e sferrando un calcio contro il paraurti della volante fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 16 bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 30 grammi, 30 involucri di cui 10 con 1,3 grammi di eroina e 20 con 2,55 grammi di cocaina, 10 pasticche di metanfetamina e 145 euro.

L.K., 27enne gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.


Articolo pubblicato il giorno 8 Gennaio 2023 - 14:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57