Milan Skriniar
Affondo del Paris Saint Germain per strappare subito Milan Skriniar all’Inter e portarlo alla corte di Galtier.
Lo riporta L’Equipe. Il patron del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, è in Italia per presentare all’Inter un’offerta di 15 milioni di euro più altri cinque milioni di bonus per liberare il difensore slovacco, in scadenza a giugno.
Per il giornale sportivo francese la presenza del presidente del PSG indica la determinazione di chiudere l’affare in giornata, prima della fine del calciomercato.
L’Inter è intanto in cerca di un sostituto per rimediare all’eventuale addio last minute di Skriniar. Una pista calda porta al nome di Merih Demiral dell’Atalanta.
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto