Cronaca di Napoli

Processo per droga da rifare per il nipote del boss Rinaldi

Condivid

Processo d’appello da rifare per Francesco Rinaldi, nipote del boss dell’omonimo clan Ciro Rinaldi.

Processo da rifare per il nipote del boss Rinaldi

La terza sezione della Corte di Cassazione ha annullato con rinvio il processo che lo ha visto imputato per traffico di droga.

Chi è Francesco Rinaldi, nipote del boss Ciro

Francesco – figlio di Antonio Rinaldi, detto “o’ giallo”, ucciso alla fine degli anni ’90 nell’ambito della faida con il clan Mazzarella – venne condannato in primo e secondo grado.

Ieri, difeso dall’avvocato Raffaele Chiummariello, ha ottenuto dalla Suprema Corte un nuovo processo d’appello.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2023 - 10:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30